Pagamento Iscrizione

Livello Membership Cambia

Hai scelto la Membership Annuale.

Abbonamento ai Webinar

L'iscrizione costa 179.00€..

L'iscrizione scade dopo 1 Anno.

Periodizzazione nello sport
H.I.I.T nello sport – Intervista a Gian Mario Migliaccio
Specificità dell’allenamento
Strength Coach Therapy Approach – Intervista a Teddy Willsey
Vitamina B
Una viaggio nella metodologia – Intervista a Vincenzo Pincolini
Plyometric Training
Progressione del carico
Le vitamine
Le maltodestrine
La citrullina
I BCAA
Meccaniche della schiena – Intervista a Stuart McGill
Varicocele e Sport
Programma efficace
Calcio europeo e Training Load – Intervista ad Andrea Azzalin
Training Load in Primavera
Neuroscienze e calcio – Intervista a Cristian Iriarte
Il volume di allenamento
I BCAA vs. gli EAA
Metodo Gambetta – Intervista a Vern Gambetta
Triphasic training
Ankle Prehab
ACL e strategie di recupero
Approccio e gestione nutrizionale dell’atleta
EMG e sviluppi futuri – Intervista a Matteo Romanazzi
Gli EAA
EMG e applicazioni pratiche
FMS, SFMA & Atlas – Intervista a Daniele Barbieri
Medball training
L’HMB
La creatina
La caffeina
Le maltodestrine
La taurina
L’arginina
Le whey protein
I BCAA
La beta alanina
Coaching e Comunicazione efficace
Come analizzare il lavoro a secco
Come analizzare la partita
Come analizzare l’allenamento
Il software GPS
A cosa Serve il Gps nel Calcio? Scopri gli obiettivi
La tecnologia GPS
Che cos’è l’alta intensità?
Il carico di allenamento
Che cos’è il Training Load?
Gli integratori nello sport
Pre-campionato
Test da campo per valutare la resistenza
Test da campo per valutare la forza
Test in palestra per valutare la forza
Foam Rolling
Tendinopatia del quadricipite
Tendine di achille
Sindrome di Osgood Schlatter
Webinar – Velocity Based Training nella preparazione fisica
Core Training Protocolli Basic
Core Training Protocolli Advanced
Approccio e gestione individualizzata dell’atleta
Costruire la partita con la partita
Microciclo – Fabio Esposito
Microciclo – Francesco Vaccariello
Warm up efficace
Warm Up: da Bosch ad Altis
Valutazione dei modelli di movimento
Tendinopatie e Sport
Small Sided Games: evidenze scientifiche ed esercitazioni pratiche
Allenamento portiere Calcio a 5
Preparazione Pre-Campionato
Il movimento e la forza
Analisi tattica nel calcio
Overhead Squat Assessment: uno strumento per la valutazione funzionale
Nutrizione e Supplementazione nella Performance
Mobility training
L’allenamento della forza negli sport di squadra
Integrazione e supplementazione nel calcio
Instability resistance training
Hamstring tra Prevenzione e Performance
Enneagramma nello sport
Dalla riabilitazione alla performance
Microciclo settimanale – Cristian Iriarte
Composizione corporea e integrazione negli sport di squadra
Complex football
Complete Core Training
Che cos’è il Carico Cognitivo
L’allenamento metabolico nel basket
La fatica una nuova visione per il monitoraggio
Biomeccanica nel calcio
Account Information Already have an account? Log in here
LEAVE THIS BLANK
Termini e Condizioni

1) Disposizioni generali

      • L’utente navigando in quest’area accede a PerformanceLab.com (https://www.performancelab16.com).  La navigazione e la trasmissione di un ordine di acquisto sul sito comportano l’accettazione delle Condizioni e delle Politiche di Protezione dei Dati adottate dal sito stesso ivi indicate.
      • Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano alla vendita di beni ed alla fornitura di servizi con esclusivo riferimento agli acquisti effettuati sul sito PerfomanceLab.com conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, Codice del Consumo (D.lgs. n. 206/05 modificato dal D.lgs. n. 21/14 e D.lgs. 70/03) da parte di: Andrea Licciardi e Alessandro Lonero
      • L’utente è tenuto, prima di accedere ai prodotti e servizi forniti dal sito, a leggere le presenti Condizioni Generali di Vendita che si intendono generalmente ed inequivocabilmente accettate al momento dell’acquisto.
      • Si invita l’utente a scaricare e stampare una copia del modulo d’acquisto e delle presenti Condizioni Generali di Vendita i cui termini PerformanceLab16.com si riserva di modificare unilateralmente e senza alcun preavviso.
      • E’ possibile utilizzare il sito e quindi accedere a prodotti e servizi forniti dallo stesso ed all’acquisto di questi nelle seguenti lingue: Italiano e Inglese

2) Oggetto

      • Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di di bene e servizi su PerformanceLab16.com e non disciplinano, invece, la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal venditore che siano presenti sul medesimo sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali.
      • Prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi, suggeriamo di verificare le loro condizioni di vendita.

3) Conclusione del contratto

      • Per l'acquisto di Webinar e Corsi non è prevista una risoluzione del contratto. Questo significa che il Cliente nel momento che acquista il Webinar/Corso ha l'accesso illimitato e ''per sempre'' al suo prodotto. Qualora il prodotto fosse ritirato dalla piattaforma il cliente avrà la possibilità di richiedere il contenuto che gli verrà inviato, in privato, dal Team di PerformanceLab.
      • Per l'abbonamento all'Academy (vedi i piani di Membership in rinnovo automatico), il cliente potrà annullare il suo abbonamento in qualsiasi momento accedendo direttamente al suo account Paypal.
      • Per gli abbonamenti ''Prova'' con 7, 15 o 30 giorni gratuiti vale la stessa regola del piano Academy. Qualora l'utente vorrà annullare il pagamento (prima del rinnovo automatico) dovrà farlo esclusivamente dal suo account Paypal o dovrà segnalare la difficoltà nel farlo all'assistenza PerformanceLab (performancelab16@gmail.com). Non verranno fatti rimborsi se il cliente si dimenticherà di disattivare il servizio di rinnovo automatico o per altri problemi dipendenti dal clienti e non da PerformanceLab.
      • In esso sono contenuti il rinvio alle Condizioni Generali di Vendita, le informazioni su ciascun servizio acquistato e le immagini di ciascun prodotto ed il relativo prezzo, i mezzi di pagamento che è possibile utilizzare, le modalità di consegna dei prodotti acquistati e i relativi costi di spedizione e consegna, un rimando alle condizioni per l’esercizio del diritto di recesso; modalità e tempi di restituzione dei prodotti acquistati. Il venditore non è responsabile dell’eventuale inadeguatezza delle rappresentazioni grafiche di prodotti mostrati qualora dovuta a ragioni tecniche, dal momento che le rappresentazioni hanno funzione meramente illustrativa.

4) Utenti registrati

      • Nel completare le procedure di registrazione, l’utente si obbliga a seguire le indicazioni presenti sul sito e a fornire i propri dati personali in maniera corretta e veritiera.
      • La conferma esonererà in ogni caso PerformanceLab16.com da ogni responsabilità circa i dati forniti dall’utente. L’utente si obbliga a informare tempestivamente PerformanceLab16.com di qualsiasi variazione dei propri dati in ogni tempo comunicati.
      • Qualora poi l’utente comunichi dati non esatti o incompleti ovvero anche nel caso in cui vi sia contestazione da parte dei soggetti interessati circa i pagamenti effettuati, PerformanceLab16.com avrà facoltà di non attivare ovvero di sospendere il servizio fino a sanatoria delle relative mancanze.
      • In occasione della prima richiesta di attivazione di un profilo da parte dell’utente, PerformanceLab16.com attribuirà allo stesso nome utente ed una password. Quest’ultimo riconosce che tali identificativi costituiscono il sistema di validazione degli accessi dell’utente ai Servizi ed il solo sistema idoneo ad identificare l’utente che gli atti compiuti mediante tale accesso saranno a lui attribuiti e avranno efficacia vincolante nei suoi confronti.
      • L’utente si obbliga a mantenerne la segretezza dei suoi dati d’accesso e a custodirli con la dovuta cura e diligenza e a non cederli anche temporaneamente a terzi.

5) Disponibilità dei prodotti

      • La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il l’acquirente effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima della conferma dell’ordine.
      • Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l’ordine verrà rettificato automaticamente con l’eliminazione del prodotto non disponibile e il l’acquirente verrà immediatamente informato via e-mail.
      • Se l’acquirente richiede l’annullamento dell’ordine, che non ha mai ricevuto (da intendersi tutti i prodotti spediti via posta o corriere), PerformanceLab16.com rimborserà l’importo pagato entro 14 giorni a partire dal momento in cui PerformanceLab16.com ha avuto conoscenza della decisione del l’acquirente di annullare l'ordine.

6) Servizi offerti

      • PerformanceLab16.com potrà offrire i propri servizi in prova per la durata e con le modalità previste su PerformanceLab16.com. A seconda dei servizi offerti ed a sua discrezione all’atto dell’acquisto dei servizi in prova verranno o meno richiesti e i dati della carta di credito quale mezzo di pagamento dei servizi alla scadenza della prova.
      • I dati relativi alla carta di credito saranno/non saranno memorizzati per la gestione dei successivi pagamenti dalla società PayPal regolarmente certificate PCI- DSS che svolgerà il servizio per conto di PerformanceLab16.com.
      • Alla scadenza del periodo di prova il servizio si intenderà risolto. In tal caso PerformanceLab16.com procederà, alla scadenza del periodo di prova ad addebitare l’importo previsto per l’acquisto del servizio sulla carta di credito o sul conto PayPal, come dichiarato al punto 2 per la Conclusione del Contratto.

7) Prodotti offerti

PerformanceLab16.com commercializza:

      • Corsi online di formazione
      • Webinar
      • Ebook
      • Podcast
      • Piani di abbonamento annuali e mensili in rinnovo automatico

8) Modalità di pagamento e prezzi

      • Il prezzo sarà quello indicato di volta in volta sul sito, salvo laddove sussista un errore palese.
      • In caso di errore PerformanceLab16.com avviserà prima possibile l’acquirente consentendo la conferma dell’ordine al giusto importo ovvero l’annullamento. Non sussisterà ad ogni modo per PerformanceLab16.com l’obbligo di fornire quanto venduto al prezzo inferiore erroneamente indicato.
      • I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento. I cambiamenti non riguardano gli ordini per i quali sia stata già inviata conferma dell’ordine.
      • Una volta selezionati entrambi essi saranno aggiunti al carrello. Sarà sufficiente seguire le istruzioni per l’acquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni passaggio del processo. I dettagli dell’ordine potranno essere modificati prima del pagamento.
      • Il pagamento può essere effettuato tramite: Paypal, Bonifico bancario Carta di credito.

9) Passaggio del rischio

      • I rischi relativi ai prodotti passeranno a carico dell’acquirente a partire dal momento della consegna. La proprietà dei prodotti si considera acquisita appena ricevuto il pagamento completo di tutti gli importi dovuti in relazione agli stessi, incluse le spese di spedizione, ovvero al momento della consegna, se questa avvenisse in un secondo momento.

10) Garanzia commerciale

      • Il venditore è responsabile per qualsiasi difetto dei prodotti offerti sul sito, ivi inclusa la non conformità degli articoli ai prodotti ordinati, ai sensi di quanto disposto dalla normativa italiana.
      • Se l’acquirente ha stipulato il contratto in qualità di consumatore ovvero sia qualsiasi persona fisica che agisca sul sito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, la presente garanzia è valida a condizione che il difetto si manifesti entro 24 mesi dalla data di consegna dei prodotti; che l’acquirente presenti reclamo formale relativamente ai difetti entro un massimo di 2 mesi dalla data in cui il difetto è stato da quest’ultimo riconosciuto; che venga compilato correttamente il modulo di reso online.
      • In caso di mancata conformità, il l’acquirente che ha stipulato il contratto in qualità di consumatore avrà diritto ad ottenere il ripristino della conformità dei prodotti senza spese, mediante riparazione o sostituzione, ovvero di ottenere un’appropriata riduzione di prezzo ovvero la risoluzione del contratto relativamente ai beni contestati e la conseguente restituzione del prezzo.
      • Tutti i costi di restituzione per prodotti difettosi saranno sostenuti dal venditore.

11) Recesso

      • Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l’acquirente ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti e/o accesso alla piattaforma online di formazione.
      • Per tutte le specifiche e le modalità di recesso di veda il punto 2.

12) Clausola di salvaguardia

Nell’ipotesi in cui una delle clausole delle presenti Condizioni Generali di Vendita fosse nulla per qualsivoglia motivo ciò non comprometterà in nessun caso la validità e il rispetto delle altre disposizioni figuranti nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.

13) Contatti

Ogni richiesta di informazione potrà essere inviata via mail al seguente indirizzo performancelab16@gmail.com via telefono al seguente recapito +39 351 973 0361

14) Legge applicabile e foro competente

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono disciplinate dal diritto italiano ed interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente del paese di residenza abituale del l’acquirente. Di conseguenza l’interpretazione, esecuzione e risoluzione delle Condizioni Generali di Vendita sono soggette esclusivamente alla legge Italiana ed eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall’autorità giurisdizionale Italiana. In particolare, le eventuali controversie dovranno essere risolte dal tribunale del luogo di domicilio o residenza del venditore in base alla legge applicabile.