Corso Online Biomeccanica nello Sport

Corso Online Biomeccanica
04
Gen
420.00€

Descrizione Corso Biomeccanica nello Sport

Abbiamo deciso di strutturare questo corso, della durata di +20h, tutto online attraverso delle lezioni on demand.

Il Corso sulla Biomeccanica sarà distribuito nel periodo Ottobre-Aprile con circa 10 lezioni 1 ogni 3 settimane.

Perché iscriversi al Corso sulla Biomeccanica?

Il nostro obiettivo e la mission di Mauro è creare professionalità che abbiano anche tra le proprie competenze la conoscenza approfondita della biomeccanica applicata allo sport.

Per questo Corso sulla Biomeccanica abbiamo scelto il migliore, il Prof. Mauro Testa, biomeccanico di fama nazionale e internazionale, che ha lavorato nell’elite del calcio italiano e ha seguito molti atleti del panorama sportivo.

Durante il Corso abbiamo voluto dare un valore aggiunto, in regalo per gli abbonati alla nostra Academy, realizzando un percorso di Mentorship, a piccoli gruppi, dove il Prof. Mauro Testa sarà felice di rispondere alle vostre domande e guidarvi in questo percorso per la creazione del Biomeccanico.

Istruttore

avatar

Mauro Testa è il responsabile scientifico di Biomoove Lab, e si occupa della Biomeccanica per tutte le squadre nazionali per la Federazione Italiana Giuoco Calcio. Nome pesante nel campo della biomeccanica mondiale, il dottor Testa vanta un curriculum assolutamente unico con tantissime collaborazioni e progetti che lo hanno coinvolto come inventore e ricercatore presso università, centri di ricerca, aziende e società sportive di tutto il mondo. Attualmente il dottor Testa è anche ricercatore della Fifa per uno studio innovativo sulle superfici dei campi da calcio. Molto presente nel mondo dello sport, Testa ha lavorato come biomeccanico in squadre di calcio come il Bellinzona, il Chievo, il Parma (portandola a diventare insieme allo staff, come ha riconosciuto la Uefa, un modello in tutta Europa nel campo della prevenzione infortuni) e per ultimo il Bologna FC. Insieme allo staff di BioMoove ha lavorato e lavora tutt’ora con team professionistici del ciclismo tra cui la CCC Sprandi Polkowice. Tra le sue ultime creature in campo sportivo figurano inoltre le famose piste di atletica prodotte dalla piemontese Mondo che hanno collezionato un record dopo l’altro alle Olimpiadi di Beijing 2008 e di Londra 2012.

0.0

0 recensioni

5 stelle
0%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%
420.00€

Incluso nel Corso

  • 20 ore di video
  • Accesso 24 h
  • Gruppo Whatsapp
  • Lingua: Italiano