fbpx

FMS, SFMA & Atlas

Daniele Barbieri_PerformanceLab
16
Gen

Episodio 1

Abbiamo deciso di ospitare, per la nostra prima intervista, Daniele Barbieri, fondatore di Atlas e organizzatore in Italia dei corsi FMS, SFMA e FCS.

Daniele e il suo Team stanno portando avanti da molti anni, in Italia, i corsi sulle migliori certificazioni nel campo della valutazione funzionale.

Nell’intervista andremo alla scoperta di chi è Daniele Barbieri e del suo percorso di studio e racconteremo dei metodi FMS, SFMA e FMS, di come integrare le idee del Prof. MC Gill al lavoro sul campo e di come si svolge il lavoro in Atlas dal punto di vista della valutazione, della prevenzione e della performance.

Contenuto del Corso

Numero Lezioni: 1 lezione Durata: 50 minutes

Istruttore

avatar

La mediocrità non lo riguarda. Conoscitore e avventuriero delle mete più alte, pretende il massimo da sé e da chi lo circonda, non importa sia un paziente, un allievo o un membro del Team. Il suo linguaggio non conosce l’incertezza e i suoi obiettivi non contemplano compromessi. Studiare Chiropratica nel Regno Unito e specializzarsi negli States e in Canada, non hanno appagato la sua sete di conoscenza, competizione e sperimentazione. Co-fondatore del progetto Atlas è considerato uno dei maggiori esperti del movimento funzionale in Italia. E con ragione! È sua l’impronta metodologica: esperienza, aggiornamento continuo e innovazione, più che un programma è una legge di vita.

0.0

0 recensioni

5 stelle
0%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%
Incluso nell’abbonamento